Lavorazioni Lamiera

Taglio Laser

Il taglio al laser consente di effettuare tagli di estrema precisione su lamiere, garantendo dettagli nitidi e finiture impeccabili.

Il taglio laser avviene attraverso il processo di separazione termica che si verifica quando la superficie del materiale viene colpita dal raggio: il riscaldamento che ne consegue provoca la fusione o la vaporizzazione della materiale che si traduce in taglio.

Il taglio laser garantisce non solo una finitura impeccabile, ma anche una riduzione degli scarti e una maggiore efficienza nel processo produttivo. La sua applicazione consente la veloce realizzazione di particolari di tutte le dimensioni: dalle più piccole fino a diversi metri di lunghezza, con la stessa precisione e qualità.

Scopri le lavorazioni

Lavorazioni Lamiera

Le lavorazioni nel settore Taglio Laser

Grazie ad un impianto di TAGLIO LASER FIBER PLUS della CUT LITE PENTA e ad un team di esperti, siamo in grado di rispondere alle esigenze più complesse, assicurando lavorazioni che combinano efficienza e qualità, rendendo ogni progetto unico e conforme agli standard più elevati del settore.

  • Materiali Lavorabili: acciao, zincato, inox
  • Dimensioni del Banco: cm 2500×6100
  • Spessori Lavorabili: da 0.5 mm a 20 mm

Entra in contatto con il nostro
Team Commerciale

Contattaci